Da qualche anno il sito calciobidoni.it mette in palio un ambitissimo premio per il bidone più bidone della stagione precedente. E anche quest’anno, dopo...

Da qualche anno il sito calciobidoni.it mette in palio un ambitissimo premio per il bidone più bidone della stagione precedente. E anche quest’anno, dopo le votazioni di rito, sul popolare portale dedicato alla storia del peggio del calcio italiano, è stato eletto il Calciobidone 2015.

Il premio se l’è aggiudicato Juan Manuel Iturbe, che però è stato solo uno dei tanti calciatori romanisti che hanno quasi monopolizzato le prime posizioni del premio. Dietro a Iturbe, infatti, si è classificato Hernanes, il Profeta bianconero che, eufemisticamente parlando, non ha esattamente scaldato i cuori dei tifosi juventini dal suo arrivo. Al terzo posto, a chiudere il podio, Seydou Doumbia, altro calciatore che a Roma non ha fatto proprio benissimo.

Anche al quarto posto troviamo un giallorosso: Ashley Cole, mentre si segnalano, nella top 10 dei più votati, Podolski, Saviola e uno dei nostri protetti, che purtroppo a Cesena non fece benissimo: Hugo Almeida.

Questa comunque la classifica completa, in base ai voti ricevuti dal sito calciobidoni.it nel corso degli ultimi mesi in cui è stato possibile votare per il proprio bidone preferito.

Iturbe succede nell’albo d’oro a Belfodil e a Nicklas Bendtner, che invece si era portato a casa il premio nel 2013. Questo l’albo d’oro completo del premio Calciobidoni nel corso degli anni.