I 10 migliori giocatori in scadenza di contratto nel 2016 I 10 migliori giocatori in scadenza di contratto nel 2016
Con i bagordi dell’ultimo dell’anno messi in soffitta da pochissimo e i postumi ancora addosso, il nostro primo pensiero appena riaperti gli occhi nel... I 10 migliori giocatori in scadenza di contratto nel 2016

Con i bagordi dell’ultimo dell’anno messi in soffitta da pochissimo e i postumi ancora addosso, il nostro primo pensiero appena riaperti gli occhi nel 2016 è nuovamente, e ovviamente, dedicato al pallone. Perchè non potrebbe essere altrimenti.

Il 2016 significa tante cose, ma significa, soprattutto, l’ingresso negli ultimi mesi di contratto di parecchi calciatori, molti dei quali potrebbero arrivare a parametro zero a rafforzare la vostra squadra del cuore e rendere migliore la prossima stagione.

Abbiamo ricercato e messo insieme i 10 migliori calciatori in scadenza di contratto, che potrebbero farvi sognare per un approdo gratis alla vostra squadra nella prossima estate.

handa-pz

Samir Handanovic

Il portierone sloveno dell’Inter ha il contratto in scadenza a giugno 2016, e l’accordo con la squadra nerazzurra tarda ad arrivare. Qualcuno ha ipotizzato che il mancato accordo nasconda qualcosa di più e che Handanovic abbia già in mano un accordo con qualche altra squadra.

In ogni caso, il 31enne numero uno sarebbe un affare per parecchie squadre in Italia e all’estero: l’Inter farebbe meglio ad assicurarsi al più presto il rinnovo contrattuale.

barzagli-pz

Andrea Barzagli

Il Muro bianconero è anche lui in scadenza di contratto a giugno. La Juventus probabilmente non si aspettava di trovarsi di fronte a un calciatore così in forma e, di conseguenza, così ambito. Per questo, il difensore toscano è uno dei più ambiti tra i calciatori in scadenza di contratto.

Non è un caso se la riscossa della Juventus è ripartita proprio con il ritorno in campo a pieno regime del Ciccio nazionale.

Next page