Il calciatore più scarso di FIFA 17
News Aprile 8, 2017 delinquentidelpallone
Tutti noi, dal primo momento in cui abbiamo preso in mano un joypad per giocare a un videogioco calcistico, abbiamo sognato almeno una volta di finirci, dentro quel videogioco.
E, quasi sicuramente, abbiamo tutti provato almeno una volta a creare il nostro personaggio all’interno di FIFA, per prendere in mano le sorti della nostra carriera videoludica.
Ecco, poi, invece, c’è chi in FIFA 17 ci è finito per davvero, perché è un calciatore vero, ma non si prenderebbe mai al videogioco e non ha alcuna intenzione di schierarsi in campo.
Per una ragione molto semplice. Perché è il calciatore più scarso di FIFA 17, e schierarsi potrebbe diventare un vero e proprio problema. Per cui, forse, meglio evitare.
Ma, andiamolo a scoprire, e diamo una risposta a questa domanda. Chi è il calciatore più scarso di FIFA 17? Lui è Sam Sargeant, 19 anni, portiere del Leyton Orient. Che, all’interno dell’ultima edizione di FIFA, è stato omaggiato con un poco rassicurante rating di 45.
Intervistato dal sito internet Dream Team FC, Sargeant non è sembrato poi così dispiaciuto.
“Quando ho visto i miei valori, ho pensato ‘cavolo, sono stati un po’ cattivi con me’…e poi ho pensato che nessuno mi avrebbe mai usato, a parte me ovviamente”.
Ma, in effetti, nemmeno lui ha ancora avuto il coraggio di schierarsi.
“A dire il vero, non mi sono ancora mai schierato da titolare. La prima cosa che ho fatto è stata comprarmi a Ultimate Team, perché costo molto poco, ma non mi sono ancora messo in campo. Sono lì, a disposizione, ma non ho il coraggio di far giocare il mio personaggio perché non vorrei perdere…”
Insomma, non sempre, quando un sogno diventa vero, è poi così bello.