Il gestaccio di Higuain che potrebbe costargli una squalifica Il gestaccio di Higuain che potrebbe costargli una squalifica
Non è stata una serata facile, al Camp Nou, né per la Juventus e nemmeno per Gonzalo Higuain. Se la squadra bianconera ha faticato,... Il gestaccio di Higuain che potrebbe costargli una squalifica

Non è stata una serata facile, al Camp Nou, né per la Juventus e nemmeno per Gonzalo Higuain.

Se la squadra bianconera ha faticato, ed è poi crollata nel secondo tempo sotto i colpi di uno scatenato ed imprendibile Leo Messi, peggio è andata al centravanti argentino.

Il Pipita, visibilmente fuori dal gioco, ha toccato pochissimi palloni, e ha giocato una partita di sofferenza pura: una partita condita anche dalla sostituzione, a cinque minuti dal termine, con il giovanissimo Caligara.

Sostituzione “punitiva” da parte di Allegri, che voleva forse mandare un segnale al suo attaccante più forte? Probabilmente sì, e di sicuro Higuain non l’ha presa benissimo.




Le telecamere, infatti, hanno scovato un saluto non proprio amichevole di Gonzalo Higuain alla tribuna del Camp Nou.

L’attaccante argentino è stato fischiato e insultato dalla tribuna dello stadio di Barcellona – lui che è anche un ex Real Madrid – e si è sfogato mostrando un fugace dito medio ai suoi contestatori.

Uno sfogo che ora potrebbe anche costare caro a Gonzalo Higuain: se la UEFA dovesse decidere di punirlo, potrebbe arrivare per lui una multa o addirittura una squalifica.

Di sicuro non il modo migliore per cominciare la nuova avventura in Champions League…

Related Posts

Porzingis e Harden: una notte da fenomeni

2017-11-06 11:25:07
delinquentidelpallone

18

Cristiano Ronaldo a rischio squalifica?

2017-10-30 14:18:26
delinquentidelpallone

18

Orji Okwonkwo, una freccia per il Bologna

2017-09-26 10:57:45
delinquentidelpallone

18

L’ultima volta che una squadra di Zeman aveva fatto 0-0

2017-09-24 13:16:48
delinquentidelpallone

18

Perotti e il rigore sbagliato: forse c’è una spiegazione…

2017-09-24 09:26:19
delinquentidelpallone

18