Mistero nella giornata odierna a Dortmund, in casa Borussia.
L’allenatore dei gialloneri, infatti, ha annunciato pochi minuti fa ai giornalisti che Ousmane Dembele non si è presentato all’allenamento odierno, e che, in realtà, nessuno sa che fine abbia fatto, né si conosce il motivo dell’assenza del calciatore.
Peter Bosz, infatti, ha dichiarato poco fa: “Ousmane Dembele oggi non ha sostenuto l’allenamento. Non sappiamo per quale motivo, abbiamo provato a contattarlo ma non ci siamo riusciti“.
Queste le parole dell‘ex tecnico dell’Ajax.
L’attaccante francese, negli ultimi giorni, era stato accostato più volte al Barcellona, e il suo nome era uscito fuori più volte tra quelli che avrebbero potuto sostituire Neymar in blaugrana.
Peter Bosz: "Ousmane Dembele was not in training today. We do not know why. We tried to reach him but we did not." pic.twitter.com/tfMoo6AeEJ
— Squawka News (@SquawkaNews) August 10, 2017
In casa Borussia, più che preoccupati per la “sparizione” del calciatore, sembrerebbero irritati, visto che la soluzione più probabile del mistero è proprio l’offerta del Barcellona e la scelta del ragazzo di accettarla.
Di sicuro, però, al momento non si sa ancora niente. Il Barcellona, in questi giorni, aveva provato a lanciare l’assalto anche a Coutinho, ricevendo il secco no del Liverpool (almeno alle prime offerte), mentre dal canto suo la Juventus ha provato a blindare Paulo Dybala dandogli la maglia numero 10.
Vedremo se nelle prossime ore si verrà a sapere che fine ha fatto Ousmane Dembele…