Borussia Dortmund: che fine ha fatto Ousmane Dembele? Borussia Dortmund: che fine ha fatto Ousmane Dembele?
Mistero nella giornata odierna a Dortmund, in casa Borussia. L’allenatore dei gialloneri, infatti, ha annunciato pochi minuti fa ai giornalisti che Ousmane Dembele non... Borussia Dortmund: che fine ha fatto Ousmane Dembele?

Mistero nella giornata odierna a Dortmund, in casa Borussia.

L’allenatore dei gialloneri, infatti, ha annunciato pochi minuti fa ai giornalisti che Ousmane Dembele non si è presentato all’allenamento odierno, e che, in realtà, nessuno sa che fine abbia fatto, né si conosce il motivo dell’assenza del calciatore.

Peter Bosz, infatti, ha dichiarato poco fa:  “Ousmane Dembele oggi non ha sostenuto l’allenamento. Non sappiamo per quale motivo, abbiamo provato a contattarlo ma non ci siamo riusciti“.

Queste le parole dell‘ex tecnico dell’Ajax.




L’attaccante francese, negli ultimi giorni, era stato accostato più volte al Barcellona, e il suo nome era uscito fuori più volte tra quelli che avrebbero potuto sostituire Neymar in blaugrana.

In casa Borussia, più che preoccupati per la “sparizione” del calciatore, sembrerebbero irritati, visto che la soluzione più probabile del mistero è proprio l’offerta del Barcellona e la scelta del ragazzo di accettarla.

Chi sarà il sostituto di Neymar al Barcellona?

Di sicuro, però, al momento non si sa ancora niente. Il Barcellona, in questi giorni, aveva provato a lanciare l’assalto anche a Coutinho, ricevendo il secco no del Liverpool (almeno alle prime offerte), mentre dal canto suo la Juventus ha provato a blindare Paulo Dybala dandogli la maglia numero 10.

Vedremo se nelle prossime ore si verrà a sapere che fine ha fatto Ousmane Dembele…