Che Marco Borriello fosse lanciato verso una carriera da modello, probabilmente lo sapevamo già. L’ex attaccante di Milan, Roma, Juventus, Genoa e tante altre...

Che Marco Borriello fosse lanciato verso una carriera da modello, probabilmente lo sapevamo già. L’ex attaccante di Milan, Roma, Juventus, Genoa e tante altre squadre in giro per l’Italia è uno dei calciatori più ammirati dal gentil sesso, e la sua immagine è sempre stata parte integrante della sua carriera. Che la carriera da modello potesse partire prima del previsto, con quella da calciatore ancora in corso, bè, quello è un pochino più sorprendente.

E’ notizia di oggi infatti che il Carpi è vicinissimo alla firma del bomber 33enne, con una formula abbastanza curiosa per spalmare la cifra dell’ingaggio, per oscuri calcoli a noi ignoti. Infatti a quanto pare l’ingaggio di Borriellone nostro sarà spalmato a metà tra il Carpi, la società calcistica e la Gaudì, l’azienda di moda del patron della società biancorossa che fa anche da sponsor alla squadra. Fermo restando che la condizione atletica dell’attaccante è ancora da verificare, ci viene quasi da chiederci: ma il lavoro principale sarà quello da calciatore o quello da modello? Aspetteremo, se tutto sarà confermato, che sia il campo a parlare. Tanto comunque, nel dubbio, Borriello nel frattempo le impalma tutte lui.