Boca-River è a forte rischio rinvio Boca-River è a forte rischio rinvio
Finalmente ci siamo, il grande giorno di Boca-River, gara di andata della finale di Copa Libertadores, è arrivato. Forse però faremmo meglio ad usare... Boca-River è a forte rischio rinvio

Finalmente ci siamo, il grande giorno di Boca-River, gara di andata della finale di Copa Libertadores, è arrivato.

Forse però faremmo meglio ad usare il condizionale in quanto le notizie che arrivano da Buenos Aires in queste ore non sono per nulla incoraggianti.

Il maltempo sta imperversando sulla capitale argentina con piogge torrenziali e forte vento tanto che, al momento, la gara sarebbe a forte rischio rinvio.

Con queste condizioni climatiche non esiste alcuna possibilità che la partita venga disputata” queste le parole riportate da alcuni media argentini, che allegano foto dei dintorni della Bombonera non proprio incoraggianti.

Anche la situazione del campo non sembra per nulla ottimale e nelle prossime ore ci sarà un’ulteriore ispezione degli ufficiali di gara che prenderanno una decisione definitiva.

Mancano ancora diverse ore al calcio di inizio della sfida, prevista alle 21 italiane, ma al momento la situazione del terreno di gioco è questa:

Sarebbe una discreta beffa se una delle partite più attese di sempre dovesse essere rinviata per maltempo; se si dovesse disputare la sfida in queste condizioni è altrettanto vero che potrebbe trasformarsi in una di quelle battaglie campali che tanto piacciono a noi.

Staremo a vedere gli aggiornamenti delle prossime ore, nel frattempo tutti gli appassionati di calcio rimarranno con il fiato sospeso nell’attesa di buone notizie da Buenos Aires.

Related Posts