Bersant Celina dello Swansea ha calciato uno dei più brutti rigori di sempre Bersant Celina dello Swansea ha calciato uno dei più brutti rigori di sempre
Questa sera gli occhi degli appassionati di calcio sono quasi tutti puntati sulla Champions League, ma si gioca anche in altre competizioni, come ad... Bersant Celina dello Swansea ha calciato uno dei più brutti rigori di sempre

Questa sera gli occhi degli appassionati di calcio sono quasi tutti puntati sulla Champions League, ma si gioca anche in altre competizioni, come ad esempio la Championship.

Nella seconda serie del calcio inglese questa sera, tra le altre, era in programma la sfida tra West Bromwich Albion e Swansea, partita ancora in corso.

Nel corso del primo tempo il WBA è passato in vantaggio con Brunt al minuto 19, ma sul finire del primo tempo lo Swansea ha avuto l’opportunità di pareggiare quando il direttore di gara ha assegnato un calcio di rigore.

Sul dischetto per gli ospiti si è presentato Bersant Celina, giocatore kosovaro, il quale però ha tirato uno dei peggiori rigori che si ricordino a memoria d’uomo.

Dopo aver preso una breve rincorsa Celina è scivolato rovinosamente fallendo quasi del tutto l’impatto con il pallone e finendo per appoggiarlo a breve distanza, dove è arrivato un giocatore del WBA a spazzare tutto.

Davvero terribile la figura rimediata dal centrocampista dello Swansea: di rigori sbagliati malamente se ne sono visti tantissimi ma una roba del genere era difficile persino da immaginare.