

Benjamin Kololli ha vinto il premio di eroe del giorno
News settembre 20, 2018 delinquentidelpallone

Oh, ragazzi, lo sappiamo, siamo ripetitivi e forse abbiamo anche rotto le scatole.
Ma non ce ne importa una beneamata mazza, noi per questa battaglia di civiltà siamo disposti anche a soccombere, se necessario a farci il gabbio: insomma, noi abbiamo deciso che qualunque essere senziente sulla faccia di questo pianeta si debba innamorare perdutamente dell’Europa League, e questa sarà la nostra missione da qui all’eternità.
Ma potete stare tranquilli: abbiamo qui tanti ottimi motivi per convincervi della sensatezza della nostra filosofia.
Anche oggi, infatti, in Europa League è successo praticamente di tutto, specialmente un mare di cose stupide e imponderabili, ma un eroe si è stagliato su tutto e tutti. Il suo nome è Benjamin Kololli, e gioca nello Zurigo.
Nel corso del match contro l’AEK Larnaca, il centrocampista svizzero naturalizzato kosovaro si è reso infatti protagonista di un episodio strepitoso. Prima ha segnato il rigore con cui la sua squadra è passata in vantaggio, poi è andato ad esultare, scavalcando le barriere.
E POI È CASCATO NEL FOSSATO, PERCHÈ NON LO AVEVA VISTO.
E questo? Come diavolo fate a non amare l'Europa League, ditemelo che proprio non riesco a capacitarmene #europaleague pic.twitter.com/ixPhst19Nr
— Paolo Vigo (@Pagolo) September 20, 2018
Tranquilli, comunque, tutto sotto controllo, visto che Kololli è stato rapidamente tirato su, senza un graffio.
Immagini che non possono lasciarvi indifferenti – noi in diretta abbiamo quasi rischiato di lasciarci le penne – e che dovrebbero definitivamente convincervi di quanto bisogno abbiate di non perdervi più nemmeno un minuto di questa straordinaria competizione.