Barcellona: pessime notizie per Dembelé! Barcellona: pessime notizie per Dembelé!
Ieri pomeriggio il Barcellona ha vinto, non senza soffrire, in casa del Getafe, in rimonta, grazie al gol decisivo segnato da Paulinho. Una vittoria... Barcellona: pessime notizie per Dembelé!

Ieri pomeriggio il Barcellona ha vinto, non senza soffrire, in casa del Getafe, in rimonta, grazie al gol decisivo segnato da Paulinho.

Una vittoria che consente ai catalani di portarsi solitari in vetta alla classifica della Liga, in attesa del big match di stasera tra il Real Madrid e la Real Sociedad, la sorpresa di questo inizio di stagione.

Ma per la squadra di Valverde non ci sono state solo buone notizie: Ousmane Dembelé, infatti, ha dovuto lasciare la partita per un infortunio muscolare.

Al venticinquesimo minuto del primo tempo, in circostanze anche abbastanza particolari, Dembelé si è accasciato al suolo per il dolore, e si è ritrovato impossibilitato a proseguire la partita.




Colpa di un colpo di tacco tentato, che ha fatto scattare qualcosa nei flessori della coscia sinistra del nuovo attaccante del Barcellona.

Qui, se vi va, potete ammirare le immagini del singolare infortunio di Dembelé.

E per il Barcellona i guai potrebbero essere abbastanza grossi: secondo quanto riportato oggi da un giornalista di Bein Sports, infatti, l’infortunio sarebbe abbastanza grave e costringerebbe Ousmane Dembelé ad uno stop di almeno due mesi.

Si attende comunque ancora l’ufficialità della notizia, con il Barcellona che dovrebbe comunicare a breve l’esito degli esami a cui il calciatore è stato sottoposto.

Una pessima notizia, soprattutto in un momento così delicato come quello dell’inserimento del francese in una squadra nuova, che ancora non conosceva a pieno.