La stagione attuale, con la maglia del Nizza, è una delle migliori da parecchio tempo a questa parte. In Ligue 1, lontano dai grandi...

La stagione attuale, con la maglia del Nizza, è una delle migliori da parecchio tempo a questa parte.

In Ligue 1, lontano dai grandi riflettori, Mario Balotelli sembra aver ritrovato un minimo di serenità e con questa è arrivata anche la continuità di rendimento, come dimostrato dalla doppietta segnata qualche giorno fa al Monaco.

Al momento, per SuperMario il bottino recita 12 gol in 16 presenze in campionato, mentre quello della disciplina parla di 6 ammonizioni e un’espulsione.

E, secondo le notizie che arrivano oggi dall’Inghilterra, la prossima estate potrebbe essere quella del ritorno in Italia.

Il Sun, infatti, stamattina, parla di un possibile approdo in estate, a parametro zero, di Mario Balotelli alla Juventus: per il giornale inglese, la chiave dell’operazione sarebbero i buoni rapporti tra Mino Raiola e la dirigenza juventina, che dopo l’operazione Matuidi sarebbe pronto a portare a Torino un altro calciatore dalla Ligue 1.

L’ipotesi sarebbe affascinante e aprirebbe scenari inesplorati, per una possibile redenzione finale di SuperMario in un ambiente a lui sempre ostile .

Ma, almeno per quello che ci riguarda, la notizia sembra abbastanza improbabile, e l’arrivo di Balotelli in maglia bianconera un’eventualità piuttosto remota.

Staremo a vedere nei prossimi mesi se gli esperti di mercato inglesi ci avranno preso o se questa rimarrà una semplice boutade…