Tra le partite giocate ieri in Ligue 1 ce n’era una decisamente interessante: quella tra il Nizza di Mario Balotelli e il Marsiglia di...

Tra le partite giocate ieri in Ligue 1 ce n’era una decisamente interessante: quella tra il Nizza di Mario Balotelli e il Marsiglia di un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano, Rudi Garcia.

Il match è stato vinto proprio dalla squadra dell’ex allenatore della Roma, che si è imposta per 4-2, dopo aver rimontato due reti di svantaggio.

Era stato proprio Mario Balotelli a segnare il gol del vantaggio dei rossoneri, dopo soli 4 minuti. Dopo il raddoppio di Seri, il Marsiglia ha prima accorciato, e poi trovato il sorpasso nel finale di primo tempo.

Grazie anche alla doppietta di Ocampos, si è così andati all’intervallo sul 3-2 per il Marsiglia, e Mario Balotelli non l’ha presa benissimo.

Nel tunnel degli spogliatoi, l’attaccante italiano ha cominciato a inveire contro la sua stessa squadra, maledicendo (e maledicendosi) il Nizza per aver preso “tre gol in 10 minuti”, proferendo anche diverse irripetibili espressioni blasfeme.

Ecco le immagini catturate dalla TV francese.

Va detto che poi, prima di rientrare in campo, Balotelli è sembrato decisamente più calmo, e ha aggiunto qualche parola al discorso motivazionale di Dante.

Ma, a caldo, SuperMario non l’ha presa per niente bene. Il Nizza, poi, ha perso per 4-2, e continua a rimanere imbottigliato a metà classifica in una stagione abbastanza indecifrabile.