Atletico Madrid-Juventus: le formazioni ufficiali Atletico Madrid-Juventus: le formazioni ufficiali
Grande attesa a Madrid – e non solo – per uno dei match più interessanti degli ottavi di finale di Champions League. Alle ore... Atletico Madrid-Juventus: le formazioni ufficiali

Grande attesa a Madrid – e non solo – per uno dei match più interessanti degli ottavi di finale di Champions League.

Alle ore 21, al Wanda Metropolitano, scendono in campo i padroni di casa dell’Atletico Madrid e la Juventus, che si affronteranno per il match di andata, crocevia fondamentale per le ambizioni delle due squadre.

Scelte di formazione molto particolari per entrambi gli allenatori, che hanno dovuto fare i conti con assenze dell’ultim’ora (ieri Khedira ha riscontrato un problema cardiaco, ed è già stato sottoposto ad intervento: tornerà tra un mesetto) e con calciatori non al meglio della forma.

Pochi minuti fa sono arrivate le formazioni ufficiali del match, con Allegri che alla fine ha potuto schierare Miralem Pjanic, in dubbio fino all’ultimo.

Queste le squadre che scenderanno in campo a breve:

Juventus: Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanić, Matuidi; Dybala, Mandžukić, Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid: Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe Luis; Saúl, Koke, Rodri, Thomas; Griezmann, Diego Costa

Simeone dunque si affida dal 1′ a Diego Costa, che è tornato a giocare dopo l’infortunio solamente sabato scorso, con Morata che va in panchina. In campo anche Rodri, non proprio al meglio della condizione, mentre dietro la difesa è quella che ormai abbiamo imparato a conoscere in questi anni.