Oggi, con i primi anticipi, e domani, con già parecchie sfide da tenere d’occhio. Domani, però, sarà una giornata particolare, soprattutto in Liga, per...

Oggi, con i primi anticipi, e domani, con già parecchie sfide da tenere d’occhio. Domani, però, sarà una giornata particolare, soprattutto in Liga, per la presenza di un big match tutto da gustare. Al Vicente Calderon di Madrid scenderanno in campo infatti, sabato alle 20.30, Atletico Madrid e Barcellona. 

Due squadre che nel corso degli ultimi anni si sono giocate parecchie partite tese, importanti, con in palio anche titoli: nel 2014 i Colchoneros vinsero infatti la Liga all’ultimo respiro proprio battendo i catalani. E domani ci possiamo aspettare un altro capitolo della sanguinolenta battaglia che vede protagonista la parte biancorossa di Madrid e quella blaugrana della Catalogna. L’Atletico ha perso qualche pezzo da 90, anche in termini di delinquenza, ma non molla mai un centimetro e siamo sicuri che anche quest’anno i Colchoneros sapranno essere alfieri del calcio che piace a noi.

Il Barcellona, da qualche tempo, pare aver capito che ogni tanto bisogna pure farsi valere: l’acquisto di Suarez e la recente evoluzione da teppista del piccolo Leo sembrano aver confermato questa ipotesi. Insomma, domani qualche calcione potrebbe allegramente volare. Ci avviciniamo alla sfida rivivendo in questo video tutte le delinquentate della sfida dell’anno scorso tra Atletico e Barcellona. Buon divertimento.