Arsenal-Manchester City: la strepitosa trollata di Drogba Arsenal-Manchester City: la strepitosa trollata di Drogba
Oggi è andata in scena la seconda semifinale di FA Cup, nel meraviglioso scenario di Wembley. Ieri il Chelsea si era imposto superando i... Arsenal-Manchester City: la strepitosa trollata di Drogba

Oggi è andata in scena la seconda semifinale di FA Cup, nel meraviglioso scenario di Wembley.

Ieri il Chelsea si era imposto superando i rivali cittadini del Tottenham, oggi invece è stata un’altra squadra londinese ad assicurarsi il biglietto per tornare a Wembley tra qualche settimana.

L’Arsenal, infatti, si è imposto per 2-1 sul Manchester City di Pep Guardiola: decisivo il gol siglato da Alexis Sanchez nei tempi supplementari.

I Gunners hanno ribaltato la partita, dopo che il City si era portato in vantaggio con il gol del Kun Aguero: in mezzo il gol del pareggio firmato da Nacho Monreal.

Sarà dunque Chelsea-Arsenal la finale di FA Cup, e uno dei grandi ex del Chelsea, Didier Drogba, non ha perso tempo nel prendere per i fondelli i Gunners, al termine della partita.

Drogba, che proprio in questi giorni ha annunciato il suo ritorno in campo con la maglia dei Phoenix Rising, squadra della USL (altra lega calcistica statunitense) ha deciso di trollare i tifosi dell’Arsenal con un tweet molto divertente.

Cari Phoenix Rising, il 26 e 27 maggio sarò in prestito con il Chelsea, solo per fare 17 su 17 contro l’Arsenal“.

Drogba si riferisce alla sua tradizione positiva contro i Gunners, contro cui ha segnato 16 volte in 16 partite, appunto, comprese un paio di reti proprio a Wembley.

Solo uno scherzo, ma siamo sicuri che Antonio Conte, in partita secca, forse una mezzoretta di Didier Drogba non la disdegnerebbe…

Related Posts