Non è un periodo facile per Arda Turan: in questa stagione non ha trovato molto spazio al Barcellona, e per lui sembrano sempre più...

Non è un periodo facile per Arda Turan: in questa stagione non ha trovato molto spazio al Barcellona, e per lui sembrano sempre più lontani i tempi in cui con la maglia dell’Atletico Madrid si distingueva come uno dei migliori nel suo ruolo.

A testimoniare la scarsa serenità del centrocampista turco, anche un episodio avvenuto in questi giorni, in cui Arda Turan si trovava in ritiro con la nazionale turca.

La Turchia si era radunata per affrontare la Macedonia in amichevole e poi il Kosovo nel match di qualificazione ai Mondiali in programma nei prossimi giorni.

Ma per Arda Turan è già tutto finito: il centrocampista è stato infatti allontanato dal ritiro della nazionale turca per via di un episodio che ha del clamoroso.

Prima del volo che ha portato la Turchia a Trieste (sede del ritiro prima del match contro il Kosovo) Arda Turan si è scagliato contro un famoso giornalista turco, aggredendolo prima verbalmente e poi, stando ai resoconti, anche fisicamente.

Arda Turan avrebbe aggredito il giornalista che, a suo dire, aveva diffuso voci false sul suo conto dopo la disastrosa campagna della Turchia a Euro 2016, facendo credere che proprio Arda Turan fosse uno dei responsabili della spaccatura dello spogliatoio.

Dopo l’episodio, Terim ha immediatamente deciso per l’allontanamento del centrocampista del Barcellona che è stato così mandato a casa e non giocherà il match contro il Kosovo.

Attendiamo ulteriori sviluppi, in attesa di sapere se ci sarà ancora spazio per lui con la maglia della Turchia…