Tra i tanti casi che hanno tenuto banco in questa estate di calciomercato c’è stato anche quello di Antonio Cassano: il fantasista barese, dopo...

Tra i tanti casi che hanno tenuto banco in questa estate di calciomercato c’è stato anche quello di Antonio Cassano: il fantasista barese, dopo aver lasciato la Sampdoria, è stato fermo un anno dimostrando a più riprese l’intenzione e la voglia di rimettersi in discussione.

Dopo vari interessamenti più o meno concreti da parte di squadre di serie A e serie B siamo finalmente arrivati alla svolta definitiva della vicenda.

Stando alle ultime indiscrezioni sembra ormai cosa fatta per il ritorno di Antonio Cassano in serie A: FantAntonio la prossima stagione vestirà la maglia dell’Hellas Verona, fresca neopromossa che ha deciso di puntare fermamente sul giocatore di Bari vecchia.

Per lui sarebbe pronto un contratto di un anno e sarebbero previste invece per domani in mattinata le visite mediche.

Nel suo periodo di inattività della passata stagione Cassano ha rilasciato alcune interviste dichiarandosi che, nonostante l’età ed il fisico non proprio impeccabile, si sente comunque superiore alla maggior parte dei calciatori che militano attualmente in serie A.

Lo sappiamo, la modestia non è mai stata una delle caratteristiche principali di Antonio che comunque, nei suoi anni migliori, tecnicamente aveva ben poco da invidiare a chiunque ma ha lasciato spesso a desiderare per alcuni suoi comportamenti, non proprio esemplari, fuori dal rettangolo verde.

In coppia con Pazzini ritroverà un suo vecchio amico, nonchè compagno di squadra ai tempi della Sampdoria, con il quale c’è sempre stato un ottimo feeling sia dentro che fuori dal campo.

Chissà che l’accoppiata non possa risultare in qualche modo vincente, aiutando il Verona il quel che è l’obiettivo dichiarato per la prossima stagione, ovvero la salvezza. Nella giornata di ieri vi avevamo presentato le rose delle squadre neopromosse, tra le quali appunto il Verona, che domani dovremo aggiornare con l’innesto di Antonio Cassano.

Pensate che Cassano potrà essere in qualche modo ancora utile alla causa o siamo definitivamente ai titoli di coda? Scrivetecelo nei commenti.