Andrea Petagna all’Atletico Madrid? Si può fare, forse Andrea Petagna all’Atletico Madrid? Si può fare, forse
A quattro giornate dal termine, complice un grande sprint finale, la SPAL può dirsi quasi certamente salva, anche se manca ancora la certezza matematica... Andrea Petagna all’Atletico Madrid? Si può fare, forse

A quattro giornate dal termine, complice un grande sprint finale, la SPAL può dirsi quasi certamente salva, anche se manca ancora la certezza matematica per poter festeggiare il traguardo.

Merito, anche, della grande stagione di Andrea Petagna.

L’attaccante della squadra di Semplici, quest’anno, ha messo a segno già 14 gol in 32 partite, facendo registrare ovviamente la sua miglior stagione realizzativa in Serie A, e dimostrandosi uno dei leader della squadra biancazzurra.

Un traguardo niente male, per un ragazzo che sembrava essersi perso un po’ per strada negli ultimi anni. E numeri che, secondo quanto riporta oggi il quotidiano La Nuova Ferrara, avrebbe smosso l’interesse di diverse big di mezza Europa.

Il quotidiano emiliano, infatti, ha parlato oggi dell’interesse dell’Atletico Madrid per Petagna, con diversi emissari della squadra di Simeone che sarebbero stati in tribuna al Paolo Mazza nel match contro il Genoa di domenica scorsa.

Ma non sono solo i Colchoneros a essersi interessati a Petagna: sempre secondo quanto scrive La Nuova Ferrara, ci sarebbe anche l’interesse del Leicester, dell’Eintracht Francoforte e del Besiktas, tutti interessati dopo l’esplosione del centravanti spallino.

Quotazione di mercato? All’incirca 20 milioni di euro. Vedremo se in estate succederà qualcosa e se davvero si scatenerà un’asta selvaggia per Andrea Petagna…