Anche il fratello di Lucas Paquetá probabilmente giocherà in Italia Anche il fratello di Lucas Paquetá probabilmente giocherà in Italia
L’acquisto di Lucas Paquetà è ufficiale già da un po’ di tempo, nonostante il suo approdo in rossonero sia di queste ore dal momento... Anche il fratello di Lucas Paquetá probabilmente giocherà in Italia

L’acquisto di Lucas Paquetà è ufficiale già da un po’ di tempo, nonostante il suo approdo in rossonero sia di queste ore dal momento che la sessione invernale di calciomercato si è aperta all’inizio del nuovo anno.

Vi abbiamo già presentato in uno speciale di qualche mese fa le caratteristiche di Lucas Paquetà, giocatore da seguire con molta attenzione, ma oggi è arrivata la notizia che probabilmente anche suo fratello maggiore, Matheus, approderà in Italia.

Il Monza di Silvio Berlusconi infatti sarebbe intenzionato ad offrire a Matheus Paquetà, di ruolo attaccante, un periodo di prova in serie C per poi valutare un eventuale tesseramento in via definitiva.

Solitamente questa cosa dei giocatori che arrivano con i fratelli, sconosciuti o comunque molto meno famosi, non è mai finita molto bene per questi ultimi, sportivamente parlando.

Potremmo citare il caso di Digao, fratello di Kakà e approdato nelle giovanili del Milan nel 2004 o quello più recente di Antonio Donnarumma, fratello di Gianluigi, che comunque aveva già un passato in squadre più che rispettabili, seppur non blasonate come il Milan.

View this post on Instagram

My brother 👊🏽❤️ @matheuspaqueta

A post shared by Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) on

Staremo a vedere come si comporterà, nel caso in cui venisse confermata questa indiscrezione, Matheus Paquetà il cui tesseramento da parte del Monza significherebbe anche venir meno a quei principi che Silvio Berlusconi aveva enunciato al momento del suo insediamento, quando aveva dichiarato di voler fare una squadra di soli italiani.

Per quel che riguarda Lucas invece, che è quello che più interessa ai tifosi del Milan, Leonardo ha dichiarato che potrebbe essere già a disposizione di Gattuso per il match di Supercoppa contro la Juventus.

Related Posts