Anche i giocatori del PSG prendono in giro Karius Anche i giocatori del PSG prendono in giro Karius
Proprio qualche giorno fa è arrivata la notizia del trasferimento di Loris Karius dal Liverpool al Besiktas. Con l’arrivo di Alisson in Inghilterra, infatti,... Anche i giocatori del PSG prendono in giro Karius

Proprio qualche giorno fa è arrivata la notizia del trasferimento di Loris Karius dal Liverpool al Besiktas.

Con l’arrivo di Alisson in Inghilterra, infatti, e soprattutto dopo la disastrosa performance in finale di Champions League, per il portiere tedesco le chance di continuare a difendere la porta dei Reds si erano davvero ridotte al lumicino.

Ma, a quanto pare, di quella famosa partita tra Liverpool e Real Madrid si continuerà a parlare per parecchio tempo.

Anche perché sono gli stessi colleghi – intesi come calciatori – del nuovo numero 1 del Besiktas a continuare a tirare fuori la questione, a volte anche con poca delicatezza, in effetti.

Qualcuno, infatti, ha scovato un piccolo filmato, estratto dagli allenamenti del PSG: si vede il difensore belga Meunier cimentaris in porta, mentre prova a difendere i tiri di alcuni suoi compagni.

E, dopo un tiro non bloccato in maniera goffa, i calciatori del PSG si lasciano andare a grasse risate, al grido di “Karius! Karius!”

Certo, è vero, non è nulla di così grave, è uno scherzo innocente, ma forse, tra colleghi, servirebbe maggior rispetto, visto che i calciatori del PSG sono i primi a comprendere a pieno cosa possa essere passato nella testa di Lorius Karius dopo gli incredibili errori della finale di Champions League.