Amad Diallo sta già facendo innamorare i tifosi dello United Amad Diallo sta già facendo innamorare i tifosi dello United
Uno dei colpi del mercato di gennaio è stato anche un trasferimento piuttosto curioso, almeno per quello che siamo abituati a vedere. Il Manchester... Amad Diallo sta già facendo innamorare i tifosi dello United

Uno dei colpi del mercato di gennaio è stato anche un trasferimento piuttosto curioso, almeno per quello che siamo abituati a vedere.

Il Manchester United, infatti, ha acquistato dall’Atalanta il giovane attaccante ivoriano classe 2002 Amad Diallo, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro; sorprendente, appunto, proprio perché Diallo con la squadra nerazzurra aveva giocato pochissimo.

Il talento, comunque, era sotto gli occhi di tutti, e così, vista la giovane età del giocatore, in molti hanno ritenuto giustificabile l’entusiasmo dei Red Devils nel comprare Diallo.

Nella finestra di gennaio il trasferimento si è completato ufficialmente, e Diallo si è potuto accasare in Inghilterra, e in pochissimo tempo i tifosi dello United hanno già imparato a volergli bene.

Gli sono bastate, a dire il vero, due partite con la squadra riserve, in Premier League 2, contro Liverpool e Blackburn.

Diallo si è messo in mostra la settimana scorsa con una doppietta contro il Liverpool, e poi ieri sera, nella partita contro il Blackburn, ha segnato un altro gol e fornito ben 3 assist ai compagni.

Insomma, in 180′ il bilancio di Diallo è già di 3 gol e 3 assist, e sono moltissimi i tifosi dei Red Devils che già chiedono a gran voce un suo inserimento in prima squadra.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Il Boca Juniors vuole cambiare stemma perché ha vinto troppo

I 4 campioni del Mondo in attività che giocano in Serie A

Zidane si è arrabbiato in conferenza stampa