E’ sabato, si torna in campo, finalmente. Il lunch match di oggi di Premier League prevedeva lo scontro tra il Tottenham di Pochettino, impegnato...

E’ sabato, si torna in campo, finalmente.

Il lunch match di oggi di Premier League prevedeva lo scontro tra il Tottenham di Pochettino, impegnato nella rincorsa al Chelsea capolista, ed il Watford di Walter Mazzarri, autore sin qui di una stagione molto positiva e attualmente al decimo posto.

La partita è già abbastanza indirizzata anche se divertente, con rapidi ribaltamenti di fronte, e vede in vantaggio per 3 a 0 i padroni di casa, che a White Hart Lane non hanno mai perso una partita in questa stagione.

La rete che ha aperto le marcature è stata realizzata al 33′ da Dele Alli, una autentica prodezza balistica che non ha lasciato scampo a Gomes.

Il centrocampista inglese si è accentrato ed ha lasciato partire un tiro a giro di interno piede che è andato a morire all’incrocio dei pali.

Queste le immagini della prodezza di Dele Alli.

Si tratta della sedicesima rete in Premier per Dele Alli, la diciannovesima considerando tutte le competizioni. Un dato assolutamente sbalorditivo per un giocatore di soli 21 anni, record di marcature per quel che riguarda i 5 maggiori campionati europei a quell’età.

Qua possiamo ammirare la prodezza del nazionale inglese da altra angolazione.

Un giocatore che non smette mai di stupire, forse la Nazionale inglese ha trovato il degno erede di Lampard e Gerrard!