I 10 allenatori che vorremmo sulla panchina della Nazionale I 10 allenatori che vorremmo sulla panchina della Nazionale
Giusto ieri Antonio Conte ha ufficializzato il suo addio, dopo gli Europei di quest’estate, alla nazionale italiana. Un’avventura che non è stata proprio idilliaca,... I 10 allenatori che vorremmo sulla panchina della Nazionale

Giusto ieri Antonio Conte ha ufficializzato il suo addio, dopo gli Europei di quest’estate, alla nazionale italiana. Un’avventura che non è stata proprio idilliaca, tra tensioni e malumori che si sono verificati quasi da subito.

Ma per noi, adesso, è già tempo di guardare avanti. Comunque andrà quest’estate in Francia, abbiamo dieci nomi caldissimi che ci piacerebbe vedere sulla panchina azzurra da settembre.

ecap

Eziolino Capuano

Il vero Special One è lui, Eziolino. Un allenatore che meriterebbe assolutamente palcoscenici più importanti e che vedremmo di un gran bene sulla panchina della nostra nazionale. Un eroe che risolleverebbe in poche settimane il morale dei nostri azzurri e che rivitalizzerebbe il movimento con le sue idee innovative, a metà tra Mourinho e Van Gaal, ma con più cazzimma.

Eziolino sarebbe il candidato ideale per il dopo-Conte, per mantenere la continuità del progetto. Difficile trovare un altro uomo forte come il nostro Special One salernitano. Inoltre, il mondo ha bisogno di conoscere le idee e il pensiero di Eziolino. Con una panchina così prestiogiosa, il pensiero del Vate sarebbe al sicuro e verrebbe divulgato in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Il nostro sogno, onestamente.

Next page