Alla fine di Brasile-Croazia c’è stata una scena molto bella tra Modric e Neymar Alla fine di Brasile-Croazia c’è stata una scena molto bella tra Modric e Neymar
In questi giorni si stanno giocando molte amichevoli internazionali che servono, tra le altre cose, a rodare le squadre che parteciperanno al Mondiale in... Alla fine di Brasile-Croazia c’è stata una scena molto bella tra Modric e Neymar

In questi giorni si stanno giocando molte amichevoli internazionali che servono, tra le altre cose, a rodare le squadre che parteciperanno al Mondiale in Russia che inizierà a breve.

Oggi era il turno di Brasile e Croazia, una delle amichevoli più affascinanti ed interessanti, andata in scena ad Anfield nel pomeriggio.

C’era molta curiosità per ammirare entrambi gli schieramenti che si presentano in Russia con molte ambizioni: se per il Brasile si può tranquillamente parlare di favorita, la Croazia potrebbe essere invece la mina vagante del torneo, grazie ad una squadra ricca di talento ed esperienza.

A spuntarla alla fine è stato il Brasile, grazie alle reti di Neymar, subentrato nella ripresa, e Firmino. Per Neymar si trattava del ritorno in campo dopo l’infortunio che lo ha tenuto ai box per parecchio tempo e a giudicare dalla rete realizzata, altamente spettacolare, i tifosi del Brasile possono stare piuttosto tranquilli.

La stella del PSG in questi giorni è anche al centro di numerosissime voci di mercato che lo vorrebbero già lontano dalla Francia, dopo una sola stagione, con Madrid, sponda Real, come possibile destinazione.

A fine partita poi è avvenuto un fatto che non farà altro che rafforzare questi voci, dal momento che Neymar ha scambiato la maglia con Modric, giocatore del Real, e i due si sono scritti anche una dedica a vicenda.

Una scena molto bella al termine di una partita che ha confermato la forza del Brasile, squadra completa in ogni reparto.

Per quel che riguarda la Croazia Modric è indubbiamente la stella della squadra, che vede nel reparto arretrato il proprio punto debole.

Vedremo come si comporteranno le due compagini in Russia, di certo l’antipasto non è stato niente male.