Alberto Aquilani potrebbe tornare a giocare in Serie C Alberto Aquilani potrebbe tornare a giocare in Serie C
Le trattative del calciomercato invernale sono ormai entrate nel vivo, e quasi tutti sono a caccia dell’affare che possa svoltare la stagione o almeno... Alberto Aquilani potrebbe tornare a giocare in Serie C

Le trattative del calciomercato invernale sono ormai entrate nel vivo, e quasi tutti sono a caccia dell’affare che possa svoltare la stagione o almeno contribuire a far cambiare rotta, soprattutto per quelle squadre che in questa prima parte di stagione sono state un po’ in difficoltà.

Molto difficile, comunque, vedere grandi nomi muoversi o grandi affari milionari concretizzarsi a gennaio, anche perché altrimenti quello di questo periodo non si chiamerebbe “mercato di riparazione”.

Parecchia attività c’è anche sul mercato degli svincolati, sul quale si muovono soprattutto le squadre di Serie C, a caccia di affari soprattutto tra quelli che un tempo erano calciatori di Serie A e B.

E la notizia che arriva oggi potrebbe essere un colpaccio: Alberto Aquilani potrebbe tornare a giocare, proprio in Serie C.

La Reggina, squadra del girone C del campionato di terza serie, ha infatti recentemente da poco cambiato proprietà, e proprio grazie ai nuovi acquirenti ha evitato quello che sembrava un fallimento quasi certo.

Adesso, però, c’è la volontà di investire, e secondo quanto riportato da diverse fonti, gli amaranto avrebbero offerto un biennale all’ex centrocampista di Roma, Juventus, Liverpool, Milan e Fiorentina, tra le tante squadre della sua carriera.

L’anno scorso Aquilani aveva giocato con il Las Palmas, prima di rescindere il contratto dopo la retrocessione del club. Manca ancora l’ufficialità, ma di sicuro non sarebbe cosa di tutti giorni vedere un giocatore del suo calibro, con quasi 40 presenze con la maglia dell’Italia, accasarsi in Serie C…

Related Posts

La top 11 del girone d’andata della Serie A secondo la UEFA

2018-12-31 11:51:40
delinquentidelpallone

18

I 10 marcatori più anziani della storia della Serie A

2018-12-24 14:34:15
delinquentidelpallone

18

Serie A: le probabili formazioni della 2a giornata

2018-08-25 08:11:08
delinquentidelpallone

18

Serie A 2018/19: la nostra griglia di partenza

2018-08-18 11:41:32
delinquentidelpallone

18