Al Real mancheranno 8 giocatori per la partita con l’Atalanta Al Real mancheranno 8 giocatori per la partita con l’Atalanta
Con Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool, oggi prenderanno il via gli ottavi di finale di Champions League, che come accade ormai da qualche anno si giocheranno... Al Real mancheranno 8 giocatori per la partita con l’Atalanta

Con Barcellona-PSG e Lipsia-Liverpool, oggi prenderanno il via gli ottavi di finale di Champions League, che come accade ormai da qualche anno si giocheranno su un calendario spalmato su più settimane.

La Juventus sarà la prima italiana a scendere in campo, domani sera in casa del Porto, mentre la settimana prossima toccherà alla Lazio che ospiterà il Bayern martedì e all’Atalanta che affronterà il Real Madrid mercoledì.

Proprio in vista della sfida tra i bergamaschi e gli spagnoli, per Zinedine Zidane non arrivano certo buone notizie, soprattutto dal fronte dell’infermeria, sempre più piena.

L’assenza più importante, quella di Sergio Ramos, è nota già da qualche giorno, con il capitano dei Blancos che salterà anche la partita di ritorno, a meno di un clamoroso recupero.

L’ultimo match di campionato, però, ha lasciato un altro problema a Zidane, che dovrà fare i conti anche con l’infortunio alla coscia di Carvajal, che quasi sicuramente sarà assente a Bergamo.

Con quello del terzino, diventano ben otto gli indisponibili del Real per la partita contro l’Atalanta: oltre a Sergio Ramos e Carvajal mancheranno anche Hazard, Marcelo, Rodrygo, Valverde, Odriozola, ed Eder Militao.

Assenze pesanti, cui il Real può comunque sopperire vista la qualità della sua rosa, ma che non fanno stare tranquillo Zidane in vista del doppio impegno contro la squadra di Gasperini.

PUOI LEGGERE ANCHE:

Il Parma deve fare presto

Le 3 favorite per la vittoria in Champions League

I campionati in cui si pareggia di più