Dopo le prime due sfide di ieri sera – terminate con le vittorie di Tottenham e Liverpool – stasera si chiude il programma delle...

Dopo le prime due sfide di ieri sera – terminate con le vittorie di Tottenham e Liverpool – stasera si chiude il programma delle gare di andata dei quarti di finale di Champions League.

A Old Trafford va in scena il match tra Manchester United e Barcellona, mentre l’attenzione del pubblico italiano sarà inevitabilmente tutta sulla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, dove si affronteranno Ajax e Juventus.

I Lancieri sono reduci dalla clamorosa eliminazione del Real Madrid, mentre i bianconeri hanno superato l’altra metà di Madrid, l’Atletico, dopo una memorabile rimonta.

Una sfida molto interessante e che mette di fronte l’esperienza dei bianconeri e la spregiudicata gioventù dell’Ajax, che punterà sull’entusiasmo dei suoi ragazzi per scrivere un’altra impresa.

Allegri dovrà fare a meno di due uomini importanti come Chiellini ed Emre Can, mentre recupera Cristiano Ronaldo, che sarà della partita dopo l’infortunio muscolare subito con il Portogallo.

Ecco quindi le formazioni ufficiali di Ajax-Juventus, fischio di inizio alle ore 21.

Questi gli 11 dell’Ajax: Onana; Veltman, de Ligt, Blind, Tagliafico; Schöne, de Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic

Vi convincono le scelte di Allegri?