Serata di Europa League, con le gare di ritorno dei quarti di finale in programma e che, sorprendentemente, sono finite quasi tutte (3 su...

Serata di Europa League, con le gare di ritorno dei quarti di finale in programma e che, sorprendentemente, sono finite quasi tutte (3 su 4) ai tempi supplementari.

Una delle più attese era sicuramente la partita di Old Trafford tra il Manchester United e l’Anderlecht, con i Red Devils che partivano dall’1-1 dell’andata e a cui bastava anche un pareggio a reti bianche.

Non è stata però una partita fortunata per il Manchester United, anche perché Mourinho ha perso per infortunio due dei suoi giocatori più importanti.

E, tra questi, c’è anche Zlatan Ibrahimovic, che ha dovuto abbandonare il match a pochissimi minuti dalla fine dei tempi regolamentari, dopo un brutto infortunio al ginocchio, che è andato in iperestensione e ha costretto il gigante svedese ad accasciarsi al suolo.

Non belle le immagini dell’infortunio, che vi proponiamo qui, ma non sono adatte a chi ha lo stomaco particolarmente sensibile.

Questo il fermo immagine del momento in cui Ibra atterra male e si fa male.

Questo invece il video completo dell’episodio, in cui si può vedere chiaramente lo svedese cadere malissimo.

Siamo in attesa di conoscere la diagnosi e i tempi di recupero, ma almeno queste immagini non lasciano presagire niente di positivo…

Speriamo bene.