Adrien Rabiot dopo la sconfitta del PSG è andato a festeggiare Adrien Rabiot dopo la sconfitta del PSG è andato a festeggiare
Ieri il PSG è stato sconfitto, ed estromesso dalla Champions League, dal Manchester United al termine di una partita piena di emozioni e dall’esito... Adrien Rabiot dopo la sconfitta del PSG è andato a festeggiare

Ieri il PSG è stato sconfitto, ed estromesso dalla Champions League, dal Manchester United al termine di una partita piena di emozioni e dall’esito inaspettato.

La partita è stata caratterizzata da numerose polemiche, che stanno proseguendo anche nella giornata di oggi, principalmente dovute alla decisione dell’arbitro (consigliato dal VAR) di concedere il rigore al Manchester United nei minuti di recupero, rivelatosi decisivo ai fini della qualificazione.

Vi abbiamo raccontato del duro sfogo di Neymar, subito dopo la partita, che ha gridato allo scandalo, ma ha fatto scalpore anche il comportamento di Adrien Rabiot, anche se per motivi per così dire opposti.

Rabiot da ormai diverso tempo è ai margini della squadra, in quanto ha più volte richiesto la cessione ed il suo comportamento poco professionale non è stato digerito da società ed allenatore, i quali lo hanno di fatto escluso dalla prima squadra.

Sembrava che il Barcellona dovesse acquistarlo, nella sessione di mercato invernale, ma alla fine non se n’è fatto nulla ed il giocatore è stato costretto a rimanere, controvoglia, al PSG.

Ieri il centrocampista ha assistito alla partita allo stadio ma ciò che ha fatto infuriare i tifosi parigini è stata la sua reazione al termine della gara: Rabiot è stato immortalato da alcuni video mentre, a poco tempo di distanza dalla fine della partita, era a festeggiare senza pensieri in un club.

Ecco il video che sta girando in rete da qualche ora e che ha mandato su tutte le furie i tifosi del PSG, che lo stanno accusando di comportamento poco professionale e non lo vogliono più vedere nemmeno in foto.

In ogni caso il giocatore, con questi comportamenti, rischia anche di compromettere il proprio futuro in maniera definitiva, dal momento che molte squadre che sembravano interessate a lui si stanno tirando indietro e la possibilità di rimanere fermo ai box per diverso tempo è più che concreta.

Related Posts

Vincenzo Montella ha perso la testa dopo Parma-Fiorentina

2019-05-19 16:07:34
delinquentidelpallone

18

La pesantissima frecciata di Zidane a Bale dopo Real-Betis

2019-05-19 15:40:28
delinquentidelpallone

18

Dove andrà Allegri dopo l’addio alla Juventus?

2019-05-17 14:01:40
delinquentidelpallone

18

La furia di Gasperini dopo la finale di Coppa Italia

2019-05-15 21:29:50
delinquentidelpallone

18

Le parole di Vincenzo Montella dopo la sconfitta contro il Milan

2019-05-11 21:25:48
delinquentidelpallone

18

ll messaggio di Rincon dopo la lite con Sirigu in allenamento

2019-05-09 15:22:42
delinquentidelpallone

18