Abbiamo simulato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League Abbiamo simulato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League
Con la qualificazione di Liverpool e Barcellona, si è completato il quadro dei quarti di finale della Champions League 2018/19. Saranno ben quattro le... Abbiamo simulato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League

Con la qualificazione di Liverpool e Barcellona, si è completato il quadro dei quarti di finale della Champions League 2018/19.

Saranno ben quattro le squadre inglesi tra le ultime 8 d’Europa (Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham), quadro completato da un’italiana (Juventus), una spagnola (Barcellona), un’olandese (Ajax) e una portoghese (Porto).

Venerdì pomeriggio, dopo che si saranno completati anche gli ottavi di finale di Europa League, ci sarà l’attesissimo sorteggio dei quarti di finale, che quest’anno presenterà una novità, visto che saranno sorteggiati già anche gli accoppiamenti delle semifinali.

Noi, per avvicinarci all’evento, abbiamo deciso di continuare una nostra tradizione, quello della simulazione del sorteggio.

Avvalendoci degli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione, abbiamo effettuato il nostro personale sorteggio dei quarti di finale di Champions League.

Ecco a voi:

Analizziamo il risultato del sorteggio: la partita più interessante sarebbe sicuramente quella tra Liverpool e Juventus, mentre il Manchester City prenderebbe l’Ajax, in una sfida che sarebbe molto probabilmente appannaggio degli inglesi.

Bella anche Manchester United-Barcellona, con i catalani probabili favoriti, mentre probabilmente Porto e Tottenham metterebbero la firma per pescarsi a vicenda anche venerdì.

Le semifinali, in questo caso, vedrebbero la vincente di Porto-Tottenham contro la vincente di Liverpool-Juventus e un possobile Barcellona-Mancbester City dall’altra parte.