A Quaresma sono saltati i nervi al termine della sfida contro l’Erzurum A Quaresma sono saltati i nervi al termine della sfida contro l’Erzurum
Si è conclusa da poco la sfida di Super Lig turca tra Besiktas e l’Erzurum, partita che non ha visto nessun vincitore dal momento... A Quaresma sono saltati i nervi al termine della sfida contro l’Erzurum

Si è conclusa da poco la sfida di Super Lig turca tra Besiktas e l’Erzurum, partita che non ha visto nessun vincitore dal momento che si è conclusa in pareggio con una rete per parte.

Ha fatto tutto Dorukhan Tokoz: il centrocampista del Besiktas prima ha infilato la propria porta con un autogol poi ha rimediato al “disastro” trovando la rete del pareggio 10 minuti più tardi.

Dopo la gara di questa sera il Besiktas si trova al quarto posto in classifica mentre l’Erzurum al quartultimo, ma il campionato è ancora molto lungo e può succedere di tutto.

Tornando alla partita di questa sera ci sono stati molti scontri fisici ed episodi di nervosismo, con l’arbitro che ha dovuto estrarre quattro cartellini gialli per parte ed un rosso.

L’espulsione, manco a dirlo, è stata comminata a Ricardo Quaresma per un fallo di nervosismo e frustrazione totalmente evitabile avvenuto al minuto 87′.

Dopo che è stato espulso, tra l’altro, Quaresma è stato fischiato e criticato dai suoi stessi tifosi e prima di abbandonare il terreno di gioco si è fermato a scambiare due parole, immaginiamo non proprio amichevoli, con gli spalti.

Andiamo però a rivedere tutta l’azione che ha portato al rosso del “Trivela”, che prima cerca un numero impossibile sulla bandierina del corner e poi, dopo aver perso palla, perde anche la testa.

Continua la stagione molto travagliata del Besiktas, come dimostra questo pareggio, arrivato contro un avversario modesto, e l’episodio di nervosismo estremo che ha coinvolto Quaresma.

Related Posts

I tifosi del PSG sono arrabbiatissimi con Neymar

2019-09-14 10:06:06
delinquentidelpallone

18

A che punto sono i lavori dello stadio dell’Atalanta

2019-08-27 22:17:41
delinquentidelpallone

18

In Kenya sono parecchio arrabbiati per Arsenal-Liverpool

2019-08-23 23:09:52
delinquentidelpallone

18

Oggi ci sono molte partite interessanti in Coppa Italia

2019-08-18 12:16:40
delinquentidelpallone

18

Stasera ci sono parecchie partite interessanti da seguire

2019-08-15 23:44:28
delinquentidelpallone

18