A quanto pare nel contratto di De Rossi con il Boca ci sarà una clausola speciale A quanto pare nel contratto di De Rossi con il Boca ci sarà una clausola speciale
Dopo mesi di dubbi e incertezze, Daniele De Rossi sembra aver deciso ormai in maniera definitiva il suo futuro: l’ex centrocampista della Roma, infatti,... A quanto pare nel contratto di De Rossi con il Boca ci sarà una clausola speciale

Dopo mesi di dubbi e incertezze, Daniele De Rossi sembra aver deciso ormai in maniera definitiva il suo futuro: l’ex centrocampista della Roma, infatti, stasera dovrebbe imbarcarsi a Fiumicino e prendere un aereo direzione Buenos Aires, dove andrà a mettere la firma sul contratto che lo legherà al Boca Juniors.

Decisivo, quindi, il pressing dell’ex compagno di De Rossi, Nicolas Burdisso, che ha convinto il calciatore a resistere alla tentazione dell’offerta della Fiorentina.

De Rossi coronerà un suo sogno, visto che lui stesso aveva annunciato spesso di voler giocare almeno un pezzo della sua carriera in Argentina, in un calcio che gli piace parecchio per intensità e per stile.

Ma, secondo quanto riportano i media argentini (e in particolare Tyc Sports) nel contratto di De Rossi con il Boca ci sarà una clausola particolare, che consentirebbe al giocatore italiano di liberarsi nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta dall’Italia, a partire da gennaio.

Un modo per tutelarsi? La speranza, forse, di una chiamata a sorpresa della Roma (effettivamente molto difficile, però) o magari un modo per tenere tutte le porte aperte e poter magari decidere di tornare in Italia dopo aver provato per qualche mese l’esperienza argentina.

Insomma, in ogni caso nelle prossime ore dovremmo saperne qualcosa in più.