A Crotone hanno dedicato una canzone a Simy (ed è stupenda) A Crotone hanno dedicato una canzone a Simy (ed è stupenda)
Il Crotone, in questo fine settimana, si giocherà una fetta consistente della sua salvezza nel match del Bentegodi contro il Chievo, in programma domani.... A Crotone hanno dedicato una canzone a Simy (ed è stupenda)

Il Crotone, in questo fine settimana, si giocherà una fetta consistente della sua salvezza nel match del Bentegodi contro il Chievo, in programma domani.

Se la squadra di Zenga si è rimessa in carreggiata e ora ha grandi possibilità di rimanere in Serie A per il terzo anno consecutivo, il merito è anche del magico momento di forma del suo attaccante nigeriano Simy.

Il numero 99 dei calabresi, infatti, ha realizzato diverse reti nelle ultime gare, consentendo alla sua squadra di conquistare anche punti importanti.

Su tutti, il gol segnato contro la Juventus con una strepitosa rovesciata, che ha fatto sognare e impazzire l’Ezio Scida, letteralmente sceso ai suoi piedi.

E, anche per questo, qualcuno a Crotone ha pensato bene di dedicare una canzone a Simy, con una cover di “Ti Voglio Bene, Denver”, sigla del famosissimo cartone animato.

Alzate al massimo il volume e godetevi questo capolavoro ASSOLUTO.

Sì, anche noi a Simy vogliamo un bene dell’anima, e questa canzone, che adesso provvederemo a imparare a memoria, la canteremo a squarciagola da qui all’eternità.

Ma, d’altronde, come si fa a non volere un gran bene a questo ragazzone? Noi vogliamo vederlo, a tutti i costi, ai prossimi Mondiali in Russia con la maglia della Nigeria, non vogliamo sentire ragioni.