A che punto sono i lavori dello stadio dell’Atalanta A che punto sono i lavori dello stadio dell’Atalanta
Quella che è cominciata nello scorso fine settimana – con la vittoria di Ferrara contro la SPAL – è una stagione davvero molto importante... A che punto sono i lavori dello stadio dell’Atalanta

Quella che è cominciata nello scorso fine settimana – con la vittoria di Ferrara contro la SPAL – è una stagione davvero molto importante per l’Atalanta.

La società nerazzurra di Bergamo, infatti, aspetta con ansia i sorteggi di Champions League che si terranno domani, una volta completati i turni preliminari, per cominciare la sua prima avventura nell’Europa dei grandi.

Un’avventura che l’Atalanta dovrà vivere a San Siro, dopo aver trovato l’accordo per poter usare l’impianto milanese; ma nel vecchio Stadio Atleti Azzurri d’Italia, in procinto di diventare Gewiss Stadium, proseguono i lavori per sistemare la nuova casa della squadra di Gian Piero Gasperini.

Ma a che punto sono i lavori nel nuovo stadio dell’Atalanta?

La società orobica, in questi mesi, sta aggiornando costantemente (e con parecchio entusiasmo) i suoi followers circa l’avanzamento delle operazioni di restyling, che daranno a breve una nuova casa moderna ai tifosi della Dea.

In questo video, con l’intervista al Direttore Operativo Roberto Spagnolo, potete entrare all’interno dello stadio e vedere a che punto erano arrivati intorno al 20 agosto, con molto già fatto ma molto ancora da fare. L’impressione, comunque, è che a breve i tifosi dell’Atalanta potranno godersi un vero e proprio gioiellino.

E, se vi piacciono i cantieri, qui potete fare un vero e proprio viaggio all’interno di quello del Gewiss Stadium, per vederlo ancora più da vicino…

Cosa ne pensate? Vi piace come sta venendo su il nuovo stadio dell’Atalanta?