A Barcellona sono molto preoccupati per Leo Messi A Barcellona sono molto preoccupati per Leo Messi
Leo Messi sembra non avere più intenzione di fermarsi, dal punto di vista realizzativo. Ieri sera, nella sfida del Camp Nou contro il Valencia,... A Barcellona sono molto preoccupati per Leo Messi

Leo Messi sembra non avere più intenzione di fermarsi, dal punto di vista realizzativo.

Ieri sera, nella sfida del Camp Nou contro il Valencia, l’attaccante argentino è andato a segno per la nona partita consecutiva in Liga (12 gol segnati in queste 9 partite con gol) ma il Barcellona non è andato oltre il 2-2, che però non dovrebbe creare grandi problemi in vista del prosieguo del campionato.

A dare problemi potrebbe essere però proprio Leo Messi, che ieri, nel finale della sfida, ha fatto preoccupare un po’ tutti.

Il numero 10 del Barcellona si è accasciato a bordo campo, ha chiamato i medici e si è fatto curare l’interno della coscia destra: i fisioterapisti hanno armeggiato un pochino, hanno messo l’immancabile ghiaccio e Messi è tornato in campo.

Da quel momento, però, Messi ha giocato praticamente da fermo e senza rischiare più di tanto, facendo capire che c’era qualcosa che non andava.

L’origine del dolore potrebbe essere un colpo ricevuto da Lato, che lo ha preso in pieno con una ginocchiata: si parla di una contrattura muscolare, e l’entità sarà valutata in questi giorni.

A Barcellona c’è preoccupazione, visto che mercoledì prossimo è in programma l’andata della semifinale di Copa del Rey contro il Real Madrid, il primo di 3 Clasicos da giocare nel giro di un mese, tra coppa e campionato.

E senza Messi, le cose sarebbero parecchio difficili per i blaugrana…

Related Posts