5 attaccanti che l’Inter potrebbe comprare nell’ultimo giorno di mercato 5 attaccanti che l’Inter potrebbe comprare nell’ultimo giorno di mercato
Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato, e molte squadre sono a caccia dell’ultimo colpo per rinforzare la propria rosa e lanciare l’assalto agli... 5 attaccanti che l’Inter potrebbe comprare nell’ultimo giorno di mercato

Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato, e molte squadre sono a caccia dell’ultimo colpo per rinforzare la propria rosa e lanciare l’assalto agli obiettivi stagionali.

Una di queste squadre è sicuramente l’Inter, che dopo aver comprato Eriksen, Young e Moses, adesso vuole cercare in tutti i modi di accontentare Antonio Conte e prendergli un altro attaccante di scorta per completare il reparto offensivo.

Ma non è semplice, il tempo stringe e gli affari si complicano.

Per cui, solidali con il tecnico nerazzurro, vogliamo provare a dare una mano e oggi ci permettiamo di suggerire a Beppe Marotta i nomi di cinque attaccanti che potrebbe portare all’Inter nell’ultimo giorno di mercato.

Andiamo quindi a scoprire i nostri cinque suggerimenti, i nostri cinque attaccanti che ci sentiamo di consigliare ad Antonio Conte.

Obafemi Martins

Nella giornata di ieri era circolata la voce di un possibile ritorno in nerazzurro di Goran Pandev, e allora noi vogliamo spingerci ancora un po’ più indietro.

C’è Oba Oba Martins che ha ancora 35 anni, è in forma, bello pimpante, e soprattutto è svincolato. Un affare a basso costo: unica controindicazione, forse con l’età non garantiamo più il successo delle capriole in occasione dei festeggiamenti per i gol.

Andrea Caracciolo

Se è tornato Ibra in Serie A a 38 anni, perché non può farlo anche l’Airone? Con buona pace degli amici della Feralpisalò, Caracciolo potrebbe portare esperienza e fisicità all’attacco nerazzurro, il lungagnone di cui Conte ha bisogno.

Insomma, un Giroud senza l’accento francese, cosa volete di più dalla vita?

Roberto Firmino

La Premier League è già finita, la Champions League il Liverpool non vorrà mica vincerla di nuova, faranno vincere un po’ anche gli altri, no? In FA Cup Klopp ha già detto che farà giocare i bimbi, quindi in pratica i big dei Reds possono già andare in vacanza.

E, magari, l’Inter potrebbe andare a chiedere Roberto Firmino in prestito per 6 mesi, così, giusto per farlo rimanere in allenamento.

Dario Hubner

L’età non conta, il bomber rimane tale anche nell’animo. E così, a pochi spiccioli, l’Inter potrebbe mettersi in casa un giocatore che, anche a 52 anni, potrebbe ancora fare la differenza nell’area di rigore, magari nel finale di partita.

Regalateci questo sogno, dai.

Mauro Icardi

No, ok, non è vero, stiamo scherzando.