3 giocatori che potrebbero arrivare al Lecce 3 giocatori che potrebbero arrivare al Lecce
Tra le squadre che si stanno preparando al ritorno nel massimo campionato, distante ormai poco più che un mese, c’è anche il Lecce. La... 3 giocatori che potrebbero arrivare al Lecce

Tra le squadre che si stanno preparando al ritorno nel massimo campionato, distante ormai poco più che un mese, c’è anche il Lecce.

La squadra di Baroni ha già cominciato la sua campagna per rinforzarsi, e già diversi uomini sono arrivati in Salento, nel tentativo di allestire una squadra che possa centrare l’obiettivo di mantenere la categoria.

Tra gli arrivi più importanti, da segnalare quello di Frabotta in prestito dalla Juventus, e quello di due attaccanti, Ceesay dallo Zurigo e Colombo dalla SPAL.

Gli obiettivi, però, non mancano, e in queste prossime settimane potrebbero concretizzarsi diverse trattative aperte.

Una di queste potrebbe riguardare il nuovo portiere del Lecce, con nomi importanti come quelli di Scuffet o Lunin tra quelli in pole position.

Un altro rinforzo potrebbe arrivare in difesa, e in questo caso il nome giusto potrebbe essere quello di Nikola Maksimovic, con la trattativa con il Genoa che sembra essere ormai vicina alla sua conclusione.

Infine, il Lecce cerca anche un altro attaccante: occhio a Stevan Jovetic, che dall’Hertha Berlino potrebbe fare ritorno in Italia per giocare un ruolo importante con la maglia del Lecce in quella che per lui sarebbe una nuova avventura italiana.