Lo sapete, noi per Mario Mandzukic andiamo matti. Per cui, per voi poveri stolti che ancora non vi siete convertiti alla sua religione, abbiamo...

Lo sapete, noi per Mario Mandzukic andiamo matti. Per cui, per voi poveri stolti che ancora non vi siete convertiti alla sua religione, abbiamo pensato di mettere in chiaro un paio di cose che ancora non sapete sul gigante croato della Juventus.

1. Mario Mandzukic non fa pressing. Fa stalking.

2. Mario Mandzukic non chiede. Mario Mandzukic prende.

3. La terra non gira intorno al Sole. La terra gira intorno a Mario Mandzukic.

4. Quando l’uomo con la bomba atomica incontra Mario Mandzukic, l’uomo con la bomba atomica è un uomo morto.

5. Rigore è quando Mario Mandzukic fischia.

6. Occhio non vede, Mario Mandzukic delinque. E cuore duole insieme alla tibia.

7. La Croazia è una Repubblica fondata su Mario Mandzukic. La sovranità appartiene a Mario, che la esercita nelle forme e nei limiti del cazzo che gli pare.

8. Terzo principio della delinquenza: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Tradotto: se tocchi Mario Mandzukic, muori.

9. A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica. Se incroci Mario Mandzukic, nel dubbio, prenditi a schiaffi da solo che ti fai molto meno male.

10. Siamo figli di Pitagora, di Casadei e di Mario Mandzukic.

11. Rosso di sera, gomito di Mario Mandzukic sullo zigomo si spera.

12. Mario Mandzukic è in grado di percorrere la Salerno-Reggio Calabria senza interruzioni nè deviazioni.

13. Nel 2012 il CERN di Ginevra, grazie all’acceleratore di particelle, scoprì la cosiddetta particella di Dio. Era il sudore di Mario Mandzukic.

14. Mario Mandzukic indossa i guanti anche con la maglia a mezze maniche. Per non lasciare impronte sul luogo del delitto.

15. Non pronunzierai invano il nome di Mario, tuo Dio, perché Mario non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.