Se giocate a Football Manager, siete sempre alla ricerca del piccolo particolare che possa svoltarvi una stagione, o dell’acquisto da poter considerare come un...

Se giocate a Football Manager, siete sempre alla ricerca del piccolo particolare che possa svoltarvi una stagione, o dell’acquisto da poter considerare come un vero e proprio affare.

Qualche tempo fa, per esempio, avevamo pubblicato una lista dei 50 giovani da comprare assolutamente per chi gioca a Football Manager; oggi, invece, vogliamo darvi un altro tipo di consiglio, da non sottovalutare, comunque.

Oggi, in realtà, non vi diremo nomi da comprare. Oggi faremo di meglio, faremo dei nomi da cui dovreste stare alla larga.

FourFourTwo, infatti, ha raccolto una lista degli undici calciatori più injury-prone di Football Manager, ovvero quelli che, per le loro caratteristiche e per i loro valori, sono più inclini a infortunarsi, e quindi possono lasciarvi in difficoltà qualora decideste di puntare su di loro.

Ecco a voi gli 11 calciatori più inclini agli infortuni in Football Manager 2017.

Sergio Asenjo – Villareal

Martin Caceres – Southampton

Armand Traore – Nottingham Forest

Sam Hutchinson – Sheffield Wednesday

Wes Brown – Blackburn

Sami Khedira – Juventus

Saidy Janko – Barnsley

Darron Gibson – Sunderland

Giuseppe Rossi – Celta Vigo

Mauricio Pinilla – Genoa

Kwadwo Asamoah – Juventus

Questi dunque i nomi su cui fareste meglio a non puntare. Alcuni, in effetti, hanno già dimostrato anche nella realtà di avere qualche problema con gli infortuni, come accaduto appunto ai nomi più noti di questa lista.

Da notare anche la triste presenza di Pepito Rossi, uno che in carriera di sfortuna ne ha avuta parecchia. Se volete puntare su di lui, sappiate che può essere pericoloso anche nel virtuale…