10 cose più brutte che farsi rimontare dal Barcellona in questo modo 10 cose più brutte che farsi rimontare dal Barcellona in questo modo
Il Barcellona ha letteralmente fatto la storia, stasera. Mai nessuno, nella storia della Champions League e delle Coppe Europee, aveva ribaltato un 4-0 nella... 10 cose più brutte che farsi rimontare dal Barcellona in questo modo

Il Barcellona ha letteralmente fatto la storia, stasera. Mai nessuno, nella storia della Champions League e delle Coppe Europee, aveva ribaltato un 4-0 nella gara di andata. I blaugrana ci sono riusciti segnando tre gol negli ultimi 7 minuti, facendo qualcosa che nessuno credeva possibile.

Ma noi, stasera, vogliamo immedesimarci dalla parte di quelli che hanno vissuto la storia dalla parte sbagliata. Vogliamo provare a rinfrancare i tifosi del PSG con una piccola, ma non esaustiva, lista di cose che forse potrebbero essere peggio che farsi rimontare un 4-0 in questo modo. Forse, eh.

1. Trovare la propria fidanzata a letto con il tuo migliore amico. E con il salumiere. E con la squadra di calcio del paese. E con quel collega che ti sta proprio sulle palle. Tutti insieme.

2. Finire la carta igienica e chiamarsi Capitan Uncino.

3. Perdere al fantacalcio per un gol di Simy del Crotone.

4. Trovare la pattuglia con l’alcol test pronto, con la volante parcheggiata accanto alla tua automobile, il venerdì sera.

5. Scoprire che la ragazza per cui hai una cotta commenta i link di Facebook con “amen” per salvare i bimbi malati e “blu” per avere l’ultimo modello di iPhone grazie a quel concorso per cui li regalano se metti like e condividi.




6. Concedere un calcio d’angolo al Real Madrid al minuto 94. E vedere la chioma di Sergio Ramos che si avvicina al galoppo.

7. Tentare un doppio passo davanti a Pasquale Bruno.

8. Contrarre la gonorrea.

9. Tifare una squadra che batte i calci d’angolo corti.

10. Scoprire di avere sotto contratto Aurier fino al 2019. Scusate, non volevamo infierire, è che abbiamo rivisto come si pietrifica sul gol del 6-1.

View post on imgur.com

Related Posts