10 buoni motivi per delinquere (anche) su Football Manager 10 buoni motivi per delinquere (anche) su Football Manager
Articolo in collaborazione con FM Online Forum Ultimi battiti di FM15 visto che fra poche settimane uscirà il nuovo capitolo del manageriale di calcio... 10 buoni motivi per delinquere (anche) su Football Manager
Articolo in collaborazione con FM Online Forum

Ultimi battiti di FM15 visto che fra poche settimane uscirà il nuovo capitolo del manageriale di calcio più famoso al mondo. Abbiamo scovato per voi, incrociando i parametri più delinquenziali, i 10 calciatori che non possono assolutamente mancare nella vostra rosa.

Inoltre ci siamo fatti aiutare dalle statistiche, quelle vere, di gialli e rossi conquistati, facendo una media di cartellini per gara.

Manterranno le aspettative anche su FM16? Non ci resta che comprarli in questa edizione, e nella prossima ovviamente, per vedere se sono all’altezza delle nostre aspettative.

chiellini-fm

10. Giorgio Chiellini (Juventus)

E chi non lo conosce? In pochi verrebbe da dire e sono ancora meno quelli che non hanno sulle gambe un ricordo impresso del difensore juventino. Che sia Champions o Serie A, l’impegno del Chiello non manca mai: in 464 partite infatti ha racimolato 84 cartellini con una media di un giallo o un rosso ogni 5.5 gare, inoltre a referto ha messo a segno 36 gol e 18 assist, cosa che fa sempre comodo, specie quando si tratta di un centrale di difesa. Giorgio Arcigno Chiellini.

wilkinson-fm

9. Andy Wilkinson (Stoke City)

Ci saremmo preoccupati un po’ tutti se lo Stoke non avesse avuto un suo (degno) rappresentante nella nostra classifica: 219 matches ed una media di cartellini che si avvicina perfettamente ad uno ogni 5 partite, sono infatti 41 i gialli guadagnati da Andy a fronte di 3 espulsioni. Per i gol andate da qualche altra parte, al massimo qualche assist, ma neanche troppi visto che ne ha piazzati soltanto tre.
Romanticamente Wilkinson.
Next page